Siamo qui per aiutarvi

Qui troverete le risposte alle domande più comuni che potreste avere. Siamo qui per fornirvi un’esperienza senza problemi e risolvere i vostri dubbi. Per facilitare la vostra esperienza di acquisto, abbiamo creato questa sezione per anticipare le vostre domande e offrire risposte chiare e concise.

Le FAQ sono un’opportunità per fornirvi risposte immediate e rendere la vostra esperienza di acquisto più piacevole. La nostra sezione FAQ è stata progettata per soddisfare le vostre esigenze e anticipare le domande che potreste avere durante il processo di acquisto. Vogliamo offrirvi un servizio clienti eccellente e risolvere qualsiasi potenziale dubbio o problema.

Siamo consapevoli che ogni cliente è unico e potreste avere domande specifiche che non sono coperte nella sezione FAQ. In tal caso, vi invitiamo a contattarci direttamente, e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Siamo qui per aiutarvi e risolvere qualsiasi problema possa sorgere.

  • Assistenza nell’emergenze

  • Il tempo è prezioso

  • Soddisfarvi ci gratifica

Le spese di consegna variano in base al rapporto peso/volume del prodotto e partono da 6.50 Euro+IVA.

Sì. Durante la fase di registrazione è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

AR.TRADE Srl affida i propri prodotti principalmente a tre corrieri: GLS, BRT, Poste Italiane. Il criterio di assegnazione dipende dal peso del pacco, dal luogo di consegna e dalla tipologia della merce. Quando la spedizione viene assegnata ad un corriere il magazzino genera una mail contenente il codice di tracciatura per monitorare lo stato della spedizione e prevederne la consegna.

Se la spedizione entra in giacenza presso la base logistica di competenza della vostra zona è possibile richiedere via mail autorizzazione al ritiro in fermo deposito. La richiesta dovrà essere inoltrata a info@artradestore.it indicando il numero di ordine e la filiale di competenza. L’autorizzazione sarà immediatamente girata alla filiale di competenza. Sarà necessario un documento di identità al momento del ritiro.

No. La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal Lunedi al Venerdì.

SI, previo contatto via email con AR.TRADE Srl per la verifica dei costi di trasporto.

Al momento della conferma definitiva dell’ordine è possibile scegliere con un piccolo sovrapprezzo l’assicurazione della spedizione contro mancanze o danneggiamenti.
In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell’ordine.
Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati via mail al centro assistenza di AR.TRADE S.r.l..
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore inserito o in scatole di cartone o avvolto con materiale antiurto opportunamente chiuso.

Le coordinate bancarie sono presenti nell’e-mail di conferma d’ordine e disponibili sul sito alla pagina “Condizioni di vendita”.

Posso inviarvi un fax con la prova contabile del bonifico per sbloccare subito l’ordine?

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di AR.TRADE Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nell’email di conferma ordine. Per impegnare la merce nel magazzino in attesa dell’accredito su c/c è possibile inviare la contabile del bonifico via fax o via mail.